In diocesi il Cammino sinodale è “Extra”

17 Gennaio 2023

È entrato nel vivo il secondo anno del Cammino sinodale nell’Arcidiocesi di Genova. Numerose le iniziative in atto, raccontate nella sezione dedicata “Extra” che comprende: il sito www.extragenovasinodale.it, la pagina Facebook @camminosinodalegenova, il profilo Instagram extra.genovasinodale,  il canale Youtube Extra Genova in Cammino, il canale Spotify, la Newsletter tematica inviata attualmente a 650 iscritti. Gli aggiornamenti continuano anche attraverso gli inserti pubblicati sul settimanale diocesano, “Il Cittadino”.
In occasione dell’inizio dell’anno pastorale e dell’avvio del secondo anno di Cammino, è stato diffuso in tutte le parrocchie un manifesto-icona la cui immagine richiama il camminare dietro a Gesù, che avanza in primo piano mentre il vento solleva le pieghe del suo copricapo e queste diventano a loro volta strade e case, monumenti e colline di Genova, su cui si svolge la vita comune e la missione della Chiesa.

Inserto_CITTADINO_SETTEMBRE_2022 Inserto_ CITTADINO_DICEMBRE_2022 Il manifesto